20 Luglio 2025

Stadium Mirandola, è tempo di finale playoff: questa sera gara1 contro Limbiate

0
stadiummirandola villadoro3

Stadium, questa sera gara1 della finale playoff (foto Stadium Mirandola - Fornaciari)

La Stadium Mirandola pronta ad affrontare la finale playoff. Questa sera, i gialloblu scenderanno in campo al Centro Sportivo Blu di Limbiate, per affrontare la Miretti Team Limbiate in gara1 della finalissima promozione: a presentare il match sono i canali ufficiali del club mirandolese.

Miretti Team Limbiate – Stadium Mirandola
Martedì 3 Giugno | Ore 21.00 | Centro Sportivo Blu – Limbiate(MB)

Squadra inedita per questa finalissima promozione dei gialloblù: arrivati all’atto finale, i ragazzi di Bicego si scontreranno per l’ultimo posto in Serie A3 contro la Miretti Team Limbiate.
Storico molto simile a quello dei gialloblù per i brianzoli allenati da Francesco Russo: vincitori del Girone A (59 punti: 21 vittorie e 5 sconfitte), perdono lo spareggio promozione contro i padovani di Silvolley Trebaseleghe e rientrano in semifinale contro la seconda del proprio girone (Volley 2001 Garlasco) eliminandola.
Parlando del roster, il palleggio di Miretti è affidato al classe 1996 Davide Monesi, presenza fissa del campionato di Serie B in Lombardia, nel quale milita ininterrottamente dal 2015/2016 quando ancora vestiva la divisa delle giovanili Vero Volley. A completare la diagonale principale l’opposto Massimo Stella, ex di Yaka e Caronno e già vincitore dei playoff con quest’ultima. Al centro il capitano Nicolò D’Azzeo e il 2001 Scardia, scarichi offensivi importantissimi per la regia. A completare il sestetto gli schiacciatori Marazzini e Cremonesi, eccellenti ricevitori che integrano eccellentemente la distribuzione in attacco di Monesi. Il libero è il quarantenne Andrea Cerbo, che dopo le esperienze in Serie A tra Revivre, Crema e Segrate, continua ad essere una garanzia per ogni Serie B a caccia dei playoff.

Dopo l’andata questo martedì a Limbiate, l’atto conclusivo per i gialloblù passa dal PalaSimoncelli domenica 8 Giugno alle ore 18.00.

Si potrà seguire la partita tramite livescore Federvolley tramite diretta organizzata dalla società di casa

(fonte foto: Stadium Mirandola – www.stadiumpallavolo.it – Sabrina Fornaciari)

Salvatore Fratello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *