Modena, ultimi lampi di mercato: i Gialli tentano l’assalto a De Luca, si cerca una soluzione per Caso. Oukhadda verso la rescissione

Modena, ultime ore febbrili di mercato (foto US Cremonese)
Ultimi scampoli di mercato febbrili per il Modena.
In entrata, il club canarino sta spingendo per provare a chiudere per Manuel De Luca, attaccante classe ’98 di proprietà della Cremonese, andato anche a segno nello scorso match di campionato contro il Sassuolo: operazione non semplice da chiudere, resta da capire la volontà del calciatore, che vorrebbe provare a giocarsi le proprie carte in A.
Capitolo cessioni. Il nome caldo è quello di Giuseppe Caso, per il quale non è stata ancora trovata la possibilità di una cessione a titolo definitivo, l’unica soluzione che il Modena accetterebbe, nonostante l’interesse di diversi club di B. Altro calciatore per il quale non si è trovata, al momento, una soluzione in uscita, è Luca Strizzolo: anche per lui i canarini vorrebbero una cessione a titolo definitivo, visto anche l’ultimo anno di contratto, ma il calciatore avrebbe rifiutato diverse proposte. Ultimo nome sul taccuino del ds Catellani è quello di Shady Oukhadda, per il quale dovrebbe alla fine arrivare la rescissione consensuale.
(fonte foto: US Cremonese – www.uscremonese.it)
Redazione SportModenese