3 Settembre 2025

Modena, ultimi lampi di mercato: i Gialli tentano l’assalto a De Luca, si cerca una soluzione per Caso. Oukhadda verso la rescissione

0
de luca

Modena, ultime ore febbrili di mercato (foto US Cremonese)

Ultimi scampoli di mercato febbrili per il Modena.

In entrata, il club canarino sta spingendo per provare a chiudere per Manuel De Luca, attaccante classe ’98 di proprietà della Cremonese, andato anche a segno nello scorso match di campionato contro il Sassuolo: operazione non semplice da chiudere, resta da capire la volontà del calciatore, che vorrebbe provare a giocarsi le proprie carte in A.

Capitolo cessioni. Il nome caldo è quello di Giuseppe Caso, per il quale non è stata ancora trovata la possibilità di una cessione a titolo definitivo, l’unica soluzione che il Modena accetterebbe, nonostante l’interesse di diversi club di B. Altro calciatore per il quale non si è trovata, al momento, una soluzione in uscita, è Luca Strizzolo: anche per lui i canarini vorrebbero una cessione a titolo definitivo, visto anche l’ultimo anno di contratto, ma il calciatore avrebbe rifiutato diverse proposte. Ultimo nome sul taccuino del ds Catellani è quello di Shady Oukhadda, per il quale dovrebbe alla fine arrivare la rescissione consensuale.

(fonte foto: US Cremonese – www.uscremonese.it)

Redazione SportModenese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *