13 Agosto 2025

Modena, vittoria di misura nel test a porte chiuse: Cauz in avvio stende la Vianese

0
modenavianese

Modena, vittoria di misura con la Vianese (foto Modena FC)

Vittoria di misura in amichevole per il Modena.

Al “Braglia”, in un match a porte chiuse, i canarini superano 1-0 la Vianese grazie alla rete siglata da Cauz in avvio. Domani i Gialli scenderanno di nuovo in campo, stavolta con il pubblico presente, con il Forlì: ancora disponibili i tagliandi, qui le info.

Il racconto della sfida è riportato dai canali ufficiali del club canarino.

Al quarto d’ora il punteggio si sblocca, Abiuso incrocia dal limite dell’area e impegna Della Corte che respinge in area piccola, Cauz di prima intenzione trova il tap-in vincente. Al 40’ Massolin allarga per Abiuso, che sterza verso il centro dell’area e calcia a botta sicura, Della Corte si salva.

Nella ripresa, al 13’ la Vianese è pericolosa su un calcio d’angolo, con un colpo di testa che si stampa sul palo esterno. Al 20’ Cauz è protagonista di una bella iniziativa personale che lo porta a tu per tu con Della Corte, il portiere ospite è abile a respingere ancora una volta. Nel finale i ritmi calano e non arrivano altre occasioni da gol.

TABELLINO

MODENA: Pezzolato (32’ st Bagheria), Nador, Cotali (1’ st Olivieri), Pergreffi (17’ st Guiyong), Cauz, Sarris (17’ st Oliva), Di Mariano (1’ st Zanimacchia), Massolin, Gliozzi, Abiuso (31’ st Pyyhtia), Magnino. Allenatore: Sottil. A disposizione: Tonoli, Nieling, Gerli, Mendes, Santoro, Defrel, Beyuku, Adorni, Zampano, Defrel.

VIANESE: Della Corte, Cortesi, Silvestro, Bernabei, Martini (11’ st Paterlini), Moretti, Pezzani, Caesar Tesa, Bertetti, Martinez (45’ st Lamberti), Oubakent. Allenatore: Sarnelli. A disposizione: Di Fabrizio, Zafferri, Zanazzi, Mammi, Contipelli, Di Gesu, Falanelli.

Marcatori: 14′ pt Cauz.

(fonte foto: Modena F.C. 2018 – www.modenacalcio.com)

Redazione SportModenese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *