Doppio colpo per il Modena Primavera: Arnaboldi e Goulart per rinforzare la rosa di mister Mandelli

Modena Primavera, arrivano Arnaboldi (in foto) e Goulart (foto Modena FC)
Doppio colpo per la Primavera del Modena.
Il club canarino ha reso noto l’arrivo di due calciatori nella formazione giovanile che sarà allenata nuovamente da mister Paolo Mandelli: Pietro Arnaboldi, centrocampista classe 2008, e Yago Goulart, esterno italo-brasiliano classe 2007. Di seguito il comunicato apparso sul sito ufficiale del Modena:
“Si continua a rinforzare la rosa della Primavera in vista della prossima stagione. La società accoglie ufficialmente Pietro Arnaboldi e Yago Goulart, due giovani profili di prospettiva che si aggiungono al gruppo guidato da Paolo Mandelli.
Arnaboldi. Centrocampista centrale classe 2008, arriva dopo una lunga militanza nel settore giovanile del Milan, dove ha compiuto l’intero percorso di formazione fino all’Under 17, ricoprendo spesso il ruolo di capitano. Giocatore dotato di personalità e intelligenza tattica, lo scorso ottobre ha preso parte al raduno della Nazionale Under 17, indossando la maglia azzurra.
Goulart. Esterno offensivo italo-brasiliano classe 2007, ha già maturato esperienze importanti nelle giovanili di Piacenza e Sassuolo. Nella stagione appena conclusa ha disputato il campionato Under 18 con i neroverdi, mettendosi in mostra con 3 reti e diverse prestazioni di spessore sulla fascia”.
(fonte foto: Modena F.C. 2018 – www.modenacalcio.com)
Salvatore Fratello