17 Luglio 2025

Modena, bagno di folla per l’inaugurazione dello Store in centro: le emozioni di una serata dedicata ai colori gialloblu

0
inaugurazione modenastore

Modena, bagno di folla per l'inaugurazione dello Store (foto SportModenese.it)

Modena, l’inaugurazione dello Store in centro città regala soddisfazioni al club ed entusiasmo ai colori gialloblu.

Nella serata di ieri, il nuovo store dei canarini in Via del Taglio 22 è stato ufficialmente presentato alla stampa, alle istituzioni e poi, ovviamente, ai numerosissimi tifosi accorsi. A “guidare” l’inaugurazione è stato il Presidente Carlo Rivetti, visibilmente emozionato per la nuova apertura, che ha illustrato il concept dello store, mostrando anche un angolo speciale dedicato ai sostenitori, con foto storiche e recenti della tifoseria gialloblu, che verrà alimentato di anno in anno con le immagini delle future coreografie della Montagnani, ma non solo.

Per l’occasione, inoltre, sono state presentate le tre maglie da gioco ufficiali per la stagione 2025/26, con lo sponsor tecnico che sarà ancora New Balance: gialla con colletto blu la prima, blu con colletto giallo la seconda, con una terza maglia bianca con dettagli oro. Particolarità delle nuove maglie un pattern elegante che racchiude due simboli: lo stemma della città di Modena e il numero 1912, anno di fondazione del Club. Sul retro in alto, subito sotto al colletto, la scritta “Modna“, con il primo logo storico del Modena rappresentato come elemento grafico nel lettering.

Modena, le maglie da gioco ufficiali per la stagione 2025/26 (foto Modena FC)

Alla serata, oltre al Presidente Rivetti e tutti i vertici societari, hanno preso parte anche mister Andrea Sottil, con una rappresentanza della Prima Squadra composta da Antonio Pergreffi, Fabio Gerli, Pedro Mendes, Francesco Zampano e Leandro Chichizola; presenti anche il sindaco Massimo Mezzetti, l’assessore allo sport Andrea Bortolamasi.

Alle 21, poi, libero sfogo alla passione dei tifosi, che hanno letteralmente invaso Via del Taglio, mostrando ancora una volta il legame viscerale tra la piazza e il club canarino, con lo Store che potrà diventare un nuovo punto di ritrovo e condivisione del popolo gialloblu.

(fonte foto: SportModenese.it – Modena F.C. 2018 – www.modenacalcio.com)

Salvatore Fratello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *