Il Modena comincia la stagione con l’abbraccio dei tifosi, in 500 all’allenamento odierno. Prosegue la campagna abbonamenti, superata quota 3.000

Modena, 500 tifosi per il primo allenamento a porte aperte (foto Modena FC)
Il Modena comincia la nuova stagione insieme ai propri tifosi.
Come raccontato dai canali ufficiali del club canarino, è stato un pomeriggio ricco di entusiasmo quello di oggi all’Antistadio Zelocchi, dove circa 500 tifosi hanno assistito all’allenamento a porte aperte dei canarini. La squadra, agli ordini di mister Andrea Sottil, ha svolto esercitazioni tecnico-tattiche, conclusa poi con una partitella molto apprezzata dal pubblico presente.
Il primo gol della sfida in famiglia è stato messo a segno da Yanis Massolin, tra gli applausi e l’incitamento dei tanti tifosi accorsi. Al termine della seduta, come da tradizione, non sono mancati momenti di incontro con i tifosi: foto, autografi e sorrisi hanno chiuso un pomeriggio di grande partecipazione, a conferma del forte legame tra squadra e città.
ABBONAMENTI: SUPERATA QUOTA 3000 – Prosegue “Cuore di Modena”, campagna abbonamenti per la stagione 2025/26: ad oggi, sono 3016 le tessere sottoscritte dai tifosi canarini. Il periodo di prelazione con lo sconto riservato ai vecchi abbonati scadrà domenica prossima, 20 Luglio; da martedì 22 luglio inizierà la vendita libera con l’entrata in vigore per tutti del listino Nuovi Abbonati.
(fonte foto: Modena F.C. 2018 – www.modenacalcio.com)
Salvatore Fratello