Il Carpi riparte dal “Cabassi”, archiviato il primo allenamento stagionale. Partita anche la campagna abbonamenti, un centinaio di tessere sottoscritte nelle prime due ore

Carpi, primo giorno di lavoro della nuova stagione (foto AC Carpi - Lugli)
Carpi, va in archivio il primo giorno della stagione 2025/26.
Nella giornata odierna, infatti, i biancorossi si sono ritrovati al “Cabassi”, agli ordini di mister Stefano Cassani, per il raduno che ha dato il via alla nuova stagione, per poi sostenere la prima seduta d’allenamento, aperta al pubblico, presso l’antistadio. La prima settimana di lavoro proseguirà fino a sabato 19, quando alle 10, sempre presso l’antistadio del “Cabassi”, si terrà il primo test match stagionale, che prevede una partitella in famiglia.
Quest’oggi, inoltre, ha preso il via anche la campagna abbonamenti “Fino alla fine avanti Carpi“, con la possibilità di sottoscrivere la propria tessera presso la biglietteria del “Cabassi”: buon riscontro nelle due ore di vendita previste, con poco meno di 100 abbonamenti siglati. La Prima Fase proseguirà fino alle 12:30 di sabato 19 Luglio, con prezzi più convenienti rispetto alla successiva fase, che partirà da domenica 20, per concludersi il prossimo 23 Agosto.
(fonte foto: A.C. Carpi – www.carpicalcio.it – Daniele Lugli)
Salvatore Fratello