Bis tricolore per l’Univolley Carpi, anche l’Under14 Maschile è Campione d’Italia CSI

Bis Univolley Carpi: anche l'Under14 Maschile è Campione d'Italia CSI (foto Univolley Carpi)
L’Univolley Carpi chiude alla grande le finali nazionali CSI.
Bilancio molto più che positivo per il club carpigiano, come riportato dai canali ufficiali, al termine dei Campionati Nazionali CSI, giocati a Cesenatico dal 29 giugno al 6 luglio: dopo il quarto posto delle ragazze U16, il bronzo della squadra maschile U15 e lo scudetto vinto dalle ragazze della U18, arriva un nuovo titolo tricolore conquistato dai ragazzi più giovani della U14 guidati da Coach Rossi, Bignami e Dondi.
Percorso netto di vittorie per i giovani carpigiani che hanno affrontato, in un girone all’italiana con gare di andata e ritorno, le formazioni di Volley San Cesario, Pallavolo Delfino Pescia e USD Aquila Bronte. La classifica finale recita 17 su 18 punti totali guadagnati e un solo set perso nelle sei partite del girone disputate.
I giovani atleti di Univolley hanno messo in campo una bella pallavolo, tanta determinazione e voglia di arrivare a conquistare il titolo mai conquistato prima d’ora dalla società nella stessa categoria.
Univolley U14M – Roster
Altilio Manuel (C), Baraldi Samuele, Bignami Nicolas, Bruno Edoardo, Casoli Riccardo, Guaitoli Giacomo, Mantovani Samuele, Rossi Paolo, Saltini Mattia, Sgarbi Alessandro, Tallarico Andres
Staff tecnico: Ilaria Rossi, Giada Bignami, Fabio Dondi
(fonte foto: Univolley Carpi – www.univolleycarpi.it)
Salvatore Fratello