4 Luglio 2025

Stadium Mirandola, altre due riconferme per la A3: Matteo Rustichelli e Alessio Sitti ancora in gialloblu

0
matteorustichelli

Stadium, altre due riconferme (foto Stadium Mirandola)

La Stadium Mirandola continua a costruire il roster per la stagione 2025/26.

Arrivano altre conferme, in casa gialloblu, con Matteo Rustichelli ed Alessio Sitti che continueranno a vestire la maglia del club mirandolese anche nella prossima Serie A3.

Dodicesimo anno con la Stadium per Rustichelli, libero classe 1999, nato e cresciuto nel settore giovanile Stadium, che commenta così ai canali ufficiali gialloblu: “Sono veramente onorato e orgoglioso di poter indossare la maglia della Stadium per un’altra stagione. Ormai questa società è casa mia. Abbiamo appena concluso nel migliore dei modi un campionato che oserei definire impeccabile. Il prossimo anno il livello si alzerà notevolmente, ma so già che ognuno di noi darà tutto sé stesso. Sono carichissimo e non vedo l’ora di iniziare un’altra avventura con questa grande famiglia nel nostro PalaSimoncelli, sono sicuro che il nostro meraviglioso pubblico si farà sentire e ci sosterrà come ha sempre fatto in tutti questi anni, siete fenomenali. Ci vediamo presto, un abbraccio”.

Soddisfazione anche per il palleggiatore Alessio Sitti: “La stagione appena passata è stata davvero lunga ed impegnativa, ma si è conclusa nel migliore dei modi. L’essersi conquistati sul campo la possibilità di giocare il prossimo campionato di Serie A3 sarà una motivazione in più per me e sicuramente anche per i miei compagni di squadra. Il livello sarà decisamente più alto rispetto alla Serie B, ma sono sicuro che potremo dire la nostra. Dovremo sicuramente lavorare bene in palestra fin da subito, sia per alzare il livello di gioco che per creare un gruppo solido, aspetto fondamentale nella passata stagione”.

(fonte foto: Stadium Mirandola – www.stadiumpallavolo.it)

Salvatore Fratello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *