24 Giugno 2025

Modena, il weekend delle giovanili: U11 seconda al “Città di Carpi”, tanti test match per le altre formazioni

0
under11 modena18052025

Modena, il weekend delle giovanili (foto Modena FC)

Modena, va in archivio un altro weekend intenso per il Settore Giovanile. L’Under11, impegnata nel torneo “Città di Carpi”, chiude al secondo posto dopo un bel percorso, con le altre formazioni che hanno disputato diversi test match.

A riportare il resoconto del fine settimana sono i canali ufficiali del Modena.

Test Match. Pirotecnico 4-4 tra l’Under 17 canarina e la Juniores Nazionale Under 19 del Cittadella Vis Modena: tra le file gialloblù a segno Wiafe (tripletta) e Caiazzo. L’Under 15 di Martinelli ha superato lo Zola Predosa in una partita ricca di colpi di scena, terminata 6-5 (doppiette di Kodua e Bellei, singoli di Mongiorgi e Marasi). Pari tra l’Under 14 di Carrozza e l’Under 15 dello Sporting Scandiano, 2-2 con entrambe le reti di Salvarani. L’Under 13 di Cavazzoni ha vinto con il punteggio tecnico di 2-4 il confronto con il Cittadella sul campo dei veneti.

Tornei. Bellissimo percorso dell’Under 11 di Siciliano nel “Città di Carpi”. Il girone chiuso al 2° posto con due vittorie (2-0 alla Reggiana e 3-0 al Cibeno) e una sconfitta (0-2 con il Parma) è valso l’accesso alla semifinale con il Piacenza: l’1-1 ai tempi regolamentari ha portato la sfida ai rigori, vinta dai canarini dopo una lunghissima lotteria (9-8). La finale con il Sassuolo è stata equilibratissima e si è chiusa sullo 0-0, i rigori hanno premiato i neroverdi: per i gialloblù 2° posto su 8 squadre, con Santachiara premiato come miglior portiere del torneo.

(fonte foto: Modena F.C. 2018 – www.modenacalcio.com)

Salvatore Fratello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *