Modena – Reggiana 2-3, Mandelli: “Una brutta botta, per noi: si è visto dall’inizio che non eravamo in palla. Adesso chiudiamo al meglio il campionato”

Le parole del tecnico nel post-partita (foto Modena FC)
La sconfitta in rimonta nel derby lascia l’amaro in bocca, in casa Modena.
Nel post-partita del match disputato al “Braglia” e vinto 2-3 dalla Reggiana, ai canali ufficiali del club canarino ha parlato mister Paolo Mandelli: “Una bella botta, per noi, perché era una partita che ci tenevamo a vincere e far bene. Non siamo partiti bene, si è visto subito che non eravamo in palla, ma siamo stati bravi ad avere la forza di reagire al loro gol e ribaltarla. Nel secondo tempo, poi, è stata una partita in cui abbiamo avuto un giro in meno rispetto alle partite precedenti”.
Il tecnico prosegue: “Era una partita che poteva finire in tutti i modi, ed è finita nel peggiore, per noi: è un peccato perché era un bel passaggio, ma giochiamo di nuovo tra tre giorni e dobbiamo avere la forza di digerire subito questa amarezza e giocare al meglio le ultime tre partite. Le trappole, in questo campionato, sono dappertutto e lo dimostrano i risultati di questa giornata, ma noi vogliamo far accadere cose belle per il Modena, per cui riprendiamo le energie e torniamo in campo al meglio con la Carrarese”.
(fonte foto: Modena F.C. 2018 – www.modenacalcio.com)
Salvatore Fratello