Salernitana – Modena, Mandelli alla vigilia: “Stiamo bene, sarà gara difficile ma proveremo a fare risultato. Arechi? Ambiente caldo, può essere ulteriore stimolo”

Le parole del tecnico alla vigilia (foto Modena FC)
C’è attesa, in casa Modena, per la prima delle due trasferte consecutive in Campania.
Domani, sabato 8 Marzo, i Gialli sfideranno la Salernitana all’Arechi, ed alla vigilia, ai canali ufficiali del club, ha parlato mister Paolo Mandelli, che comincia tornando sull’ultima gara dei suoi: “La partita con il Cosenza ci ha lasciato l’amaro in bocca, ad inizio settimana eravamo un po’ con le orecchie basse, perché non è arrivato il risultato che ci aspettavamo: la squadra aveva voglia di vincere e dare continuità. Bisogna anche prendere le cose positive, nonostante un primo tempo difficile, in cui abbiamo creato un clima non favorevole, ma siamo riusciti nel secondo tempo a riprendere la partita”.
Sulle condizioni del Modena e le insidie del match con i granata, Mandelli dice: “Stiamo bene, a parte i lungodegenti gli altri ragazzi sono tutti a disposizione. Sappiamo bene quanto sia difficile, visto che dietro di noi ci sono squadre importanti, quindi dobbiamo tornare a giocare partita per partita, dando il meglio di noi stessi. La Salernitana è una squadra che è partita per tornare in A, quindi si trova in una situazione psicologica delicata, ma ha dei valori e sembra aver trovato un equilibrio, e sicuramente sarà supportata da un pubblico importante. L’ambiente caldo come quello dell’Arechi, per un giocatore che vuole giocare a questi livelli può essere un grande stimolo, ma dobbiamo essere consapevoli che può creare qualche difficoltà: dovremo essere bravi a guardare oltre e tornare da Salerno con qualcosa”.
(fonte foto: Modena F.C. 2018 – www.modenacalcio.com)
Salvatore Fratello