3 Maggio 2025

Salernitana – Modena, Mandelli alla vigilia: “Stiamo bene, sarà gara difficile ma proveremo a fare risultato. Arechi? Ambiente caldo, può essere ulteriore stimolo”

0
mandelli allenamento04112024

Le parole del tecnico alla vigilia (foto Modena FC)

C’è attesa, in casa Modena, per la prima delle due trasferte consecutive in Campania.

Domani, sabato 8 Marzo, i Gialli sfideranno la Salernitana all’Arechi, ed alla vigilia, ai canali ufficiali del club, ha parlato mister Paolo Mandelli, che comincia tornando sull’ultima gara dei suoi: “La partita con il Cosenza ci ha lasciato l’amaro in bocca, ad inizio settimana eravamo un po’ con le orecchie basse, perché non è arrivato il risultato che ci aspettavamo: la squadra aveva voglia di vincere e dare continuità. Bisogna anche prendere le cose positive, nonostante un primo tempo difficile, in cui abbiamo creato un clima non favorevole, ma siamo riusciti nel secondo tempo a riprendere la partita”.

Sulle condizioni del Modena e le insidie del match con i granata, Mandelli dice: Stiamo bene, a parte i lungodegenti gli altri ragazzi sono tutti a disposizione. Sappiamo bene quanto sia difficile, visto che dietro di noi ci sono squadre importanti, quindi dobbiamo tornare a giocare partita per partita, dando il meglio di noi stessi. La Salernitana è una squadra che è partita per tornare in A, quindi si trova in una situazione psicologica delicata, ma ha dei valori e sembra aver trovato un equilibrio, e sicuramente sarà supportata da un pubblico importante. L’ambiente caldo come quello dell’Arechi, per un giocatore che vuole giocare a questi livelli può essere un grande stimolo, ma dobbiamo essere consapevoli che può creare qualche difficoltà: dovremo essere bravi a guardare oltre e tornare da Salerno con qualcosa”.

(fonte foto: Modena F.C. 2018 – www.modenacalcio.com)

Salvatore Fratello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *