Modena – Carrarese 2-0, Mandelli: “Oggi i ragazzi volevano vincere e ci sono riusciti”. Cauz: “Contento di gol e vittoria, non è stato facile stare fuori e non trovare spazio”

Le parole del tecnico dopo la partita (foto Modena FC)
C’è soddisfazione, in casa Modena, dopo il successo sulla Carrarese.
Ai canali ufficiali del club canarino, nel post-partita, ha parlato mister Paolo Mandelli: “Sicuramente una grande emozione sedermi in panchina al “Braglia”, perché ci sono passato da calciatore, viverla da allenatore è stata una bella soddisfazione a livello personale, coronata da una vittoria che mi rende contento. Sono soddisfatto, secondo me abbiamo fatto un’ottima partita a livello di intensità, di mentalità e di ricerca della vittoria: oggi i ragazzi volevano vincere. Dal punto di vista tecnico, un po’ il campo non ha aiutato, poi dal punto di vista mentale ad oggi non è una squadra in fiducia, e quindi non ha espresso tutte le potenzialità che ha, però ha portato a casa ciò che voleva, ovvero i tre punti”.
Soddisfatto anche l’autore dell’1-0, Cristian Cauz: “Sono contento di aver giocato da titolare perché non è mai facile quando si è fuori, si vorrebbe aiutare la squadra e non si trova spazio, per competizione ed altre dinamiche, ma sono contento di aver dato il mio contributo oggi: speriamo di migliorare questa classifica. Oggi abbiamo anche saputo soffrire, era importante portare a casa i tre punti. Non subire gol è stato importantissimo, anche dopo il 2-0 ci siamo parlati e volevamo chiudere la partita senza subire gol”.
(fonte foto: Modena F.C. 2018 – www.modenacalcio.com)
Salvatore Fratello