25 Gennaio 2025

Modena, infermeria piena: si teme un lungo stop per Pedro Mendes, KO anche Di Pardo, Pergreffi e Battistella. Mercoledì 25 c’è allenamento a porte aperte

0
pedro mendes1

Modena, la situazione infortunati (foto Modena FC)

Cattive notizie dall’infermeria per il Modena.

Come riportato dal club canarino in una nota ufficiale, queste le ultime sulle condizioni dei calciatori infortunati:

Thomas Battistella: trauma da impatto sul ginocchio sinistro con interessamento del muscolo popliteo, escluse complicazioni. Le sue condizioni verranno valutate giornalmente.

Alessandro Di Pardo: distrazione parziale del bicipite femorale della coscia destra. Le sue condizioni verranno valutate giornalmente.

Pedro Mendes: in seguito ad un trauma da impatto, i primi esami diagnostici hanno evidenziato una lesione al legamento collaterale esterno del ginocchio sinistro. Nei prossimi giorni seguiranno visite specialistiche e ulteriori accertamenti strumentali.

Antonio Pergreffi: trauma contusivo-distorsivo al ginocchio sinistro, seguiranno ulteriori valutazioni nei prossimi giorni.

Thomas Alberti, Eric Botteghin, Giuseppe Caso, Fabio Gerli e Fabio Ponsi proseguono regolarmente i rispettivi programmi di recupero”.

Tante possibili assenze, dunque, per mister Bisoli in vista del match con la Sampdoria, in programma domenica 29 Settembre (calcio d’inizio ore 15): preoccupano soprattutto le condizioni di Pedro Mendes, che potrebbe essere costretto ad un lungo stop, oltre ai casi delicati che riguardano Di Pardo e Pergreffi. Novità sono attese nei prossimi giorni.

ALLENAMENTO A PORTE APERTE – Il club canarino, intanto, ha reso noto che anche in questa settimana è prevista una seduta di allenamento a porte aperte: l’allenamento mattutino di mercoledì 25, previsto presso lo “Zelocchi”, sarà infatti aperto al pubblico, con possibilità di accesso da Viale Monte Kosica a partire dalle ore 10:30.

(fonte foto: Modena F.C. 2018 – www.modenacalcio.com)

Salvatore Fratello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *