12 Luglio 2024

United Carpi, nuovo arrivo tra i pali: Barilli è bluceleste

0

United Carpi, ufficiale l'arrivo di Barilli (foto United Carpi)

Nuovo arrivo in casa United Carpi.

Il club bluceleste ha ufficializzato l’acquisto del portiere Gianluca Barilli, classe ’94 con esperienza in D, Eccellenza e Promozione:

“Lo SSD United Carpi comunica di aver portato a termine le trattative per l’acquisto del portiere classe ’94 Gianluca Barilli, proveniente dal Campagnola.

Barilli, cresciuto nel settore giovanile della Reggiana, si è in seguito accasato alla Bagnolese, dove ha esordito in Serie D accumulando poi esperienza anche in Eccellenza. Negli anni successivi è stato legato ai colori degli Original Celtic Bhoys, con cui ha giocato diversi campionati prima di approdare, nell’estate 2023, al Campagnola in Promozione.

Questa le sue prime dichiarazioni da giocatore bluceleste: “Le motivazioni che mi hanno portato qui sono legate alla visione e al progetto a lungo termine che mi è stato prospettato dalla società, per attuare un percorso che si possa consolidare con il passare degli anni. La possibilità di potermi ritagliare un ruolo da protagonista in questa società mi ha fatto piacere, è un attestato di fiducia ed un’opportunità che ho voluto cogliere al volo””.

(fonte foto: United Carpi – www.asdunitedcarpi.it)

Salvatore Fratello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *