12 Luglio 2024

Modena, l’11 Luglio raduno al “Braglia”, poi ritiro a Fanano e tre amichevoli: tutte le info

0

Modena, la nuova stagione comincia l'11 Luglio (foto Modena FC)

Modena, l’inizio della nuova stagione è sempre più vicino.

Come comunicato dal club canarino in una nota ufficiale, i Gialli si raduneranno, per la ripresa delle attività, il prossimo 11 Luglio al “Braglia”, per poi trasferirsi nel ritiro di Fanano dal 14 al 27 Luglio. Tre le amichevoli previste, per ora: due a Fanano (una con la Rappresentativa della Montagna, l’altra con il San Giuliano City), ed una al “Braglia”, dove il 3 Agosto i ragazzi di Bisoli affronteranno i greci dell’Asteras Tripolis.

Tutte le info nel comunicato apparso oggi sul sito ufficiale del club:

“Manca meno di un mese all’inizio della nuova stagione. I canarini di Pierpaolo Bisoli si raduneranno allo stadio Braglia giovedì 11 luglio per i test fisico-atletici, prima della partenza per il ritiro disputeranno anche due allenamenti pomeridiani all’Antistadio Zelocchi (il 12 e il 13 luglio). Domenica 14 luglio i gialloblù raggiungeranno Fanano, dove alloggeranno fino a sabato 27 luglio.

Amichevoli. Durante il soggiorno nella località dell’Appennino modenese verranno disputate le seguenti amichevoli, presso il Campo “Lotta” di Fanano:

Sabato 20 Luglio, ore 17.00: Modena-Rappresentativa della Montagna;
Sabato 27 Luglio, ore 17.00: Modena-San Giuliano City
Ultima tappa. Al termine dell’ultima amichevole a Fanano la squadra rientrerà in città e dopo un giorno di riposo proseguirà il ritiro a Modena, con doppie sedute dal 29 luglio al 3 agosto.

Appuntamento internazionale. Sabato 3 agosto i canarini ospiteranno al Braglia i greci dell’Asteras Tripolis, formazione greca di Serie A, per l’ultimo test prima dell’esordio in Coppa Italia Frecciarossa.

Info Biglietti. Nelle prossime settimane verranno rese note le modalità di acquisto e i prezzi per i biglietti delle amichevoli.

Stefano Muzzarelli (Sindaco di Fanano): “Avere il ritiro del Modena a Fanano è un onore per noi perché è un’occasione di legare il nome del nostro paese alla squadra della nostra provincia. Il legame di Fanano col Modena è decennale e sempre sinonimo di ottimi risultati”

Andrea Catellani: “La scelta di Fanano, come unica location del ritiro, rientra nella logica di condividere un momento così cruciale col nostro territorio e i nostri tifosi. L’Amministrazione Comunale di Fanano continua ad investire per migliorare l’accoglienza e le strutture, puntiamo a costruire una stagione entusiasmante fin dai primi momenti”“.

(fonte foto: Modena F.C. 2018 – www.modenacalcio.com)

Salvatore Fratello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *