12 Luglio 2024

Modena, conclusa la prima settimana di allenamenti: si torna in campo lunedì 8. Out per influenza Magnino, Manconi e Ponsi

0

Modena, si chiude la prima settimana del 2024 (foto Modena FC)

Ultimo allenamento della settimana per il Modena, si torna in campo lunedì.

Questa mattina i ragazzi di mister Paolo Bianco hanno svolto, infatti, l’ultima seduta della prima settimana del 2024: un’ora e mezzo di lavoro agli ordini del tecnico foggiano, con una partitella a tutto campo sotto gli occhi del d.s. Davide Vaira, presente all’allenamento. La situazione indisponibili, come reso noto dal club canarino sui propri canali ufficiali, vede tre calciatori alle prese con l’influenza: a Jacopo Manconi e Fabio Ponsi, fermi per tutta la settimana, si è infatti aggiunto Luca Magnino, che è stato costretto a saltare gli ultimi due allenamenti. Alla lista si aggiungono Abdoul Guiebre, impegnato in nazionale, e Mario Gargiulo, che sta proseguendo nel percorso di recupero dall’intervento al piede sinistro effettuato poco prima di Natale.

Come detto, l’allenamento dell’Epifania chiude questa prima settimana di lavoro, con i Gialli che usufruiranno di un giorno di pausa domani, 7 Gennaio, per poi tornare in campo lunedì 8, quando il gruppo si ritroverà al “Braglia” per il pranzo in comune e, subito dopo, il primo allenamento della settimana che porta alla sfida con il Brescia, in programma sabato 13 alle ore 14.

(fonte foto: Modena F.C. 2018 – www.modenacalcio.com)

Salvatore Fratello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *