12 Luglio 2024

Modena Primavera, poker alla Lucchese: terza vittoria di fila e Gialli saldi in vetta

0

Primavera, poker alla Lucchese (foto Modena FC)

Il Modena Primavera stende la Lucchese e continua la sua marcia. Al Campo Sportivo “Saltocchio” di Lucca, i Gialli rifilano un poker ai rossoneri e conquistano altri tre punti, rimanendo in vetta alla classifica.

I ragazzi di mister Paolo Mandelli, privi di Waibl convocato in Prima squadra per la sfida di Parma, trovano il vantaggio alla mezz’ora, con Brasili che trasforma un penalty, e raddoppiano al minuto 38 con Oliva, che fa 0-2 e sigla il terzo gol stagionale. Si va a riposo con i gialloblu avanti di due reti. Nella ripresa, dopo la consueta girandola di cambi, Mandelli cambia il volto della sua squadra, inserendo Zidouh, Pelloni, Casani e Paglia, oltre al 2007 Sarris, aggregato dall’Under17. Nel finale sono proprio Zidouh (83′) e Ghillani (89′) a chiudere i conti, firmando il definitivo 0-4, che consegna al Modena il settimo successo stagionale: i Gialli salgono a quota 22 in classifica, mantenendo la prima posizione con un punto di vantaggio sulla Triestina.

La prossima settimana, per i ragazzi di mister Mandelli è previsto il turno di sosta: si tornerà in campo il prossimo 9 dicembre, con la trasferta in Sardegna sul campo dell’Olbia.

(fonte foto: Modena F.C. 2018 – www.modenacalcio.com)

Salvatore Fratello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *